Luke Perry ictus – L’attore di Riverdale è stato ricoverato d’urgenza in ospedale: arrivano i messaggi di sostegno dei suoi colleghi

Luke Perry ictus – Momento di particolare apprensione quello vissuto dagli appassionati di serie tv. Perry, noto per il suo ruolo iconico di Dylan McKay in Beverly Hills,90210, è stato ricoverato d’urgenza lo scorso mercoledì a causa di un ictus. A riportare la notizia, che ha fatto ovviamente il giro del mondo, è stato il sito TMZ. L’attore, attualmente nel cast di Riverdale, è stato raggiunto da un’ambulanza nella sua abitazione di Sherman Oaks.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Luke è stato condotto nel più vicino ospedale di Los Angeles e le sue condizioni sono al momento stazionarie. Un suo portavoce ha da poco dichiarato che Perry è “sotto osservazione”. La notizia ha scosso ovviamente il mondo e le due generazioni cresciute con Luke, quella degli anni 90 e quella di oggi. Nelle ultime ore sono ovviamente partiti messaggi di cordoglio e di solidarietà con l’uomo. Tra questi ci sono anche quelli del cast di Riverdale.

Eccone qualcuno

Avanti