La figlia di Luke Perry omaggia suo padre indossando un suo capo di scena
Sophie Perry indossa il cappello di Fred Andrews Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv…
Sophie Perry indossa il cappello di Fred Andrews
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaAbbiamo imparato a conoscere Sophie Perry dopo la tragica morte di suo padre. Attraverso il suo profilo Instagram, abbiamo saputo che è una ragazza molto attenta ai bisogni degli ultimi e ha più volte fatto viaggi in Africa come volontaria. Di recente, durante uno di questi, ha scritto uno splendido post sulla sua esperienza.
“I primi giorni di ritorno in Malawi sono stati molto emozionanti, ma è giusto tornare, finire quello che ho iniziato, fare il massimo con il tempo che ci rimane – ha scritto Sophie, citando il periodo più nero della sua vita – Recentemente ho appreso che potrebbe non essere tanto il tempo che pensiamo. È stato rapido e spaventoso lasciare di nuovo casa così presto, ma c’è un lavoro da fare e qualcuno da rendere orgogliosi. Scusate anche la mia faccia ‘post 30 ore di volo’“.
Ai molti fan di Riverdale non sarà sfuggito un dettaglio particolare. La ragazza indossa infatti un cappello della “Andrews Construction”, la ditta di costruzioni di Fred nella serie. Il post ha ricevuto migliaia di apprezzamenti, tra cui quello di Skeet Ulrich. Il collega ed amico di Luke Perry ha commentato con un “sono così orgoglioso di te“.
Ma cosa ne sarà del suo personaggio nella serie?