Sophie, la figlia di Luke Perry, ha omaggiato suo papà indossando un capo di scena dell’attore in Riverdale: lo splendido messaggio

E’ trascorso ormai più di un mese dalla tragedia che ha coinvolto Luke Perry. L’attore, noto a diverse generazioni di teenager per i suoi ruoli in Beverly Hills 90210 e in Riverdale, è morto a causa di un ictus letale lo scorso 4 marzo.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Una tragedia, quella di Perry, che ha coinvolto indirettamente anche i suoi colleghi nel teen drama che hanno più volte ricordato l’attore. Tutti hanno parlato di Luke come di un uomo galante e gentile e hanno ammesso che i suoi preziosi consigli mancheranno sul set. L’attore ha lasciato due figli, Sophie e Jack, che con molta maturità hanno affrontato la morte del padre.

Proprio Sophie è recentemente stata attaccata su internet da alcuni individui che l’hanno accusata di aver reagito con troppa superficialità alla tragedia. La ragazza ha risposto a tono agli hater e, negli ultimi giorni, ha voluto omaggiare a suo modo il suo papà.

Scopriamo insieme come

Avanti