Luke Perry si riconferma un eroe nella dolcissima storia raccontata da Colin Hanks: ecco il messaggio le sue parole dopo la morte dell’attore

Ieri 4 marzo 2019 Luke Perry è morto per un ictus a 52 anni di vita. Una vita che è riuscita lasciare un’impronta nel cuore di milioni di persone e di moltissime generazioni. Ci siamo innamorati di lui con Dylan e poi abbiamo sorriso con nostalgia nel rivederlo in Riverdale. Recitando nella serie di The CW Luke Perry è poi riuscito a dare vita ad un altro personaggio più vicino alla realtà della sua persona. Come Fred Andrews, Luke Perry era un uomo gentile, buono e saggio che sapeva sempre come aiutare il prossimo.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Lo hanno ammesso i colleghi più giovani in Riverdale dicendo che Luke Perry era per loro una figura paterna che li ha sempre supportati nei loro primi passi all’interno della serie. E lo hanno dichiarato più volte nel corso degli anni gli ex colleghi di Beverly Hills 90210. Queste testimonianze sono frutto di lunghe e solide amicizie sviluppate lungo la sua carriera.

Ciò che stiamo per riportarvi, invece, è qualcosa di diverso e che, al tempo stesso, vuole cogliere l’essenza stessa dell’uomo dietro l’attore in un momento lontano dai riflettori. Un atto di bontà e di altruismo che fa sorridere e riesce, se possibile, a farci sentire ancora di più la sua mancanza. A raccontarci il gesto eroico di Luke Perry su un aereo di ritorno dal Messico, è Colin Hanks, il figlio di Tom Hanks.

Avanti