Riverdale 5: il salto temporale

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Dopo la cerimonia di consegna dei diplomi, i protagonisti di Riverdale si preparano ad entrare ufficialmente nel mondo degli adulti. Il time jump, di ben sette anni, mostrerà come sono cambiati Archie e co durante questo periodo. Il primo cambiamento evidente agli occhi dei più è dell’aspetto fisico. In queste foto qui di seguito, ed in altre che vi abbiamo mostrato qui, notiamo ad esempio Jughead senza il suo immancabile beanie e Betty senza la sua coda di cavallo.

https://twitter.com/Riverdale_FR_/status/1357432158885978112?s=20

Nel quarto episodio i protagonisti ritorneranno a Riverdale dopo sette anni e troveranno una città profondamente cambiata. Hiram Lodge ha ormai preso il controllo della cittadina ed Archie sembra intenzionato a porre fine una volta per tutte al suo regno incontrastato. Intanto nel terzo episodio abbiamo assistito ad un po’ di rotture.

Non soltanto Veronica ed Archie, ma anche Cheryl e Toni si sono lasciate. Inoltre F.P. ha deciso di trasferirsi per restare vicino a sua figlia Jellybean (scopertasi essere l’Auteur), lasciando in lacrime Alice. Infine, anche Hermione ha scelto di lasciare Hiram e di partecipare al reality The Real Housewives.

Le news sul mondo di Riverdale non sono finite qui

IndietroAvanti