Nel terzo episodio di Riverdale 5 c’è un cameo di Luke Perry
Il commovente cameo di Luke Perry nel terzo episodio della quinta stagione di Riverdale, dedicato al giorno dei diplomi
Il cameo di Luke Perry
La commovente (ed inaspettata) apparizione di Luke Perry in Riverdale 5! Il compianto attore, noto per il suo ruolo nel teen drama simbolo degli anni 90 Beverly Hills 90210, è deceduto a causa di alcune complicazioni derivate da un ictus il 4 marzo del 2019. A distanza di pochi mesi dalla morte Riverdale, che l’ha avuto nel cast per tre anni nel ruolo di Fred Andrews, gli ha dedicato il primo episodio della quarta stagione.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaUna lunga puntata in suo suffragio, in onore di un uomo da tutti descritto come buono di cuore e generoso. Nel corso degli anni i riferimenti al padre di Archie non sono mai mancati, fino al commovente escamotage di qualche giorno fa. Durante l’ultima puntata prima del lungo salto temporale, dedicata alla consegna dei diplomi, è stato inserito un frame registrato qualche anno fa Perry. Nel video in questione, che vi mostriamo qui di seguito, vediamo Archie mentre sogna suo padre che scatta una fotografia a lui e ai suoi amici nel giorno del diploma.
Un ennesimo omaggio a Luke Perry e al grande contributo umano che ha lasciato in Riverdale e nel mondo delle serie tv. In passato, sempre in occasione dell’episodio di debutto della quarta stagione, aveva partecipato in veste di guest star un altro volto simbolo di Beverly Hills 90210. Stiamo parlando di Shannen Doherty, interprete di Brenda nello storico teen drama, che negli ultimi anni è impegnata in una dura battaglia contro il cancro.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Ora Riverdale si prepara al lungo salto temporale di ben 7 anni che ci mostrerà come sono cambiati i protagonisti. Nelle ultime ore sono state rilasciate le prime immagini ufficiali del nuovo ciclo che ci hanno mostrato i primi cambi di look di qualcuno di loro.
Riguardiamoli insieme