Il video postato da Luke Newton

Come rendere uno dei momenti più teneri e romantici della terza stagione di Bridgerton in qualcosa di comico? Ci ha pensato Luke Newton. L’attore è stato il protagonista, al fianco di Nicola Coughlan, del terzo ciclo di episodi della serie Netflix ispirati ai romanzi di Julia Quinn.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La terza annata ha visto la trasformazione del rapporto tra i due protagonisti da amici ad amanti. Durante le puntate l’intera alta società inglese dell’epoca ha scoperto anche che si nasconde proprio Penelope dietro la penna affilata di Lady Whistledown.

Questo ha provocato anche una scissione tra la dama e i Bridgerton, in particolare con Colin ed Eloise. Al termine della stagione però il sentimento che univa i Polin ha preso il sopravvento e la coppia è convolata a giuste nozze. Negli ultimi istanti scopriamo anche che i due sono diventati genitori.

Sia Newton che Coughlan faranno parte del cast della quarta stagione. Il loro ruolo, in questo caso, sarà di supporto rispetto ai veri protagonisti che saranno invece Luke Thompson e Yerin Ha, Benedict e la new entry Sophie. In attesa di scoprire cosa accadrà tra i due Luke Newton ha voluto regalarci un divertente momento dal dietro le quinte di Bridgerton 3.

L’attore ha infatti condiviso sul suo profilo Instagram un video con degli errori catturati sul set durante le riprese della scena delle nozze. Nella clip in questione Newton commette un errore e non riesce ad andare avanti con la battuta.

Leggi anche: Nuovo drama tra Gabriel Guevara e Nicole Wallace dopo il primo teaser di Culpa Nuestra? La segnalazione dei fan

Intanto i fan della serie sono curiosi di scoprire quando usciranno le nuove puntate. Con molta probabilità dovremo attendere almeno la metà del 2026 per guardare i nuovi episodi. Le riprese sono tutt’ora in corso e dovrebbero continuare ancora per qualche mese.