Luke Newton ha svelato che una scena di Bridgerton 2 era diversa sul copione
Il racconto di Luke Newton Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema Nell’idea…
Il racconto di Luke Newton
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNell’idea originaria degli sceneggiatori sia Colin che Benedict dovevano avere delle ripercussioni per l’assunzione del tè allucinogeno. “In origine, erano entrambi in questo viaggio assoluto e poi alla fine è stato più divertente che Benedict lo fosse. Colin era un po’ più preoccupato della situazione e di venire scoperto“, ha raccontato Luke Newton. Insomma, un cambio in corsa che ha modificato completamente l’idea iniziale degli autori.
Intanto si inizia a pensare al futuro dello show e, in particolare, a quale dei fratelli Bridgerton prenderà la scena della terza stagione. Se la serie dovesse seguire le orme dei romanzi di Julia Quinn, da cui prende ispirazione, il testimone passerebbe da Anthony a Benedict. Il terzo romanzo della saga letteraria è infatti dedicato alla figura del secondogenito e alla sua storia d’amore con la dama Sophie Beckett. Tuttavia una recente intervista di Simone Ashley ha completamente ribaltato tutte le convinzioni del pubblico.
L’attrice ha infatti svelato che potrebbe essere proprio Newton il protagonista della nuova annata. “Penso che passeremo il testimone a Nicola e Luke – ha dichiarato l’attrice – Sono così eccitata di seguire la loro storia d’amore e di vedere che assi hanno nelle maniche“. Ma sarà davvero così? Le riprese della terza stagione di Bridgerton dovrebbero iniziare questa estate. Scopriremo perciò forse a breve se la versione raccontata dalla Ashley corrisponde alla verità…
Le news non sono finite qui