Il racconto di Luke Newton

Nelle tante interviste rilasciate prima dell’esordio di Bridgerton 3, Luke Newton e Nicola Coughlan avevano anticipato una stagione ricca di scene piccanti esattamente come lo sono state le precedenti. La prima metà della nuova stagione, che ha debuttato lo scorso 16 maggio su Netflix, e ci ha mostrato la nascita del sentimento tra Colin e Penelope.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Per sapere come tale rapporto evolverà dovremo però attendere ancora un mesetto e precisamente il prossimo 13 giugno, data in cui le restanti 4 puntate approderanno sulla piattaforma.

I fan della serie e della coppia possono comunque dirsi soddisfatti di quanto visto nella prima metà di stagione. Se non hai ancora terminato la visione dei 4 episodi, ti consigliamo di non andare oltre con la lettura del pezzo.

La passione tra Colin e Penelope esplode finalmente e i due si lasciano andare a una focosa prima volta, che avviene all’interno di una carrozza. Proprio questo momento ha entusiasmato, e non poco, i seguaci dello show e lo dimostrano i tanti video reaction apparsi sui vari social.

In un’intervista rilasciata a Deadline, Luke Newton ha svelato qualche retroscena in più sulla scena in questione. “Da quando abbiamo iniziato lo show, siamo sempre stati consapevoli della scena della carrozza. Era sempre presente nella nostra mente“, ha rivelato l’attore.

Così, quando l’abbiamo letta sulla pagina, eravamo molto emozionati ma anche nervosi. Ogni reparto ne era consapevole. Sul set c’era un’energia diversa e tutti erano pronti a realizzare la scena nel miglior modo possibile. Abbiamo fatto diverse versioni, forse cinque o sei, di come interpretare la scena e poi l’abbiamo lasciata al montaggio“, ha raccontato Newton.

È stato un processo davvero liberatorio. Mi è sembrato davvero appropriato. Mi sembra che sia stato scritto in modo così perfetto che la fine della Parte 1 si concluda in quel punto, perché sembra un momento di sollievo e di appagamento, ma in realtà c’è la storia di fondo di Whistledown“, ha concluso Luke.

Leggi anche: I costumi di Francesca in Bridgerton 3

Nella seconda parte della terza stagione infatti Colin potrebbe scoprire il segreto di Penelope sull’identità di Lady Whistledown. Cosa potrebbe accadere tra i due?