Luke Newton ricorda lo scherzo ricevuto sul set di Bridgerton 3 da Nicola
L’attore di Bridgerton Luke Newton ha ricordato lo scherzo ricevuto da Nicola Coughlan sul set della stagione 3
Luke Newton ha ricordato lo scherzo organizzatogli da Nicola Coughlan durante le riprese di Bridgerton 3
Come riportatovi in precedenza, Luke Newton ha anche un talento da cantante: da giovane faceva addirittura parte di una band e Nicola Coughlan ha pensato di sfruttare questa storia per organizzagli uno scherzo sul set di Bridgerton 3.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaOspite al talk show di Kelly Clarkson, l’attore ha ricordato quel momento, mentre in onda andava una clip di quell’esilarante dietro le quinte.
Dopo un lungo periodo di preparazione, sia l’attore che la collega hanno dichiarato che l’organizzazione dello scherzo ha richiesto davvero parecchio tempo, il tutto ha preso vita durante le riprese di una scena clou.
Parliamo del grande ballo incluso del quarto episodio di Bridgerton 3, quando Colin si avvicina a Penelope e interrompe il suo ballo con Lord Debling, causando chiacchiericcio nella sala.
Avendo visto l’episodio, sappiamo che da quel momento le cose tra i due personaggi iniziano a cambiare concretamente. Vedendoli, insieme, infatti, il pretendente di Pen intuisce che tra i due ci sia qualcosa e decide di farsi da parte.
Venuta a sapere delle intenzione di Lord Debling, la giovane Featherington lascia amareggiata il ballo. Colin la segue e lì prende il via la chiacchieratissima scena della carrozza.
Mentre sul set di Bridgerton 3 giravano la sequenza al ballo, in cui Colin si avvicina a Pen per interrompere le danze tra lei e Debling, Nicola ha dato il via allo scherzo a Luke Newton.
Nel momento, infatti, in cui l’attore era pronto per muovere i primi passi insieme alla collega, nella sala è partita improvvisamente una delle canzoni della sua boy band, con tutti i presenti che hanno dato vita ad una sorta di flash mob.
C’è stato un momento durante la terza stagione in cui Nicola mi ha organizzato uno scherzo […]. Aveva sentito parlare del fatto che ho fatto parte di una boy band e nessun altro lo sapeva ed io ero tipo questo è il segreto meglio custodito di cui sono davvero orgoglioso e poi un giorno siamo arrivati sul set, c’era una grande scena di ballo e io mi sono avvicinato a lei e tutti i ballerini hanno iniziato a ballare una coreografia moderna… è stato incredibile.
Ha ricordato l’attore. In un’altra occasione, Nicola Coughlan stessa aveva parlato dello scherzo in presenza di Luke Newton. L’attrice aveva dichiarato, come riporta People.
Avevo scoperto alcuni anni prima che Luke faceva parte di una boy band, e ho pensato che fosse la cosa migliore di sempre. Da anni volevo fargli uno scherzo in cui entra per fare una scena di un ballo e invece della musica dello show, sarebbe partita la sua canzone della boy band, ma ci è voluta così tanta pianificazione, è stato pazzesco.
Vi lasciamo anche il video in cui l’interprete di Colin ha parlato dello scherzo, che include la clip sul set di Bridgerton 3. Al minuto 2.29 si entra nell’argomento: