Luke Newton svela come ha reagito sua madre alla visione di Bridgerton 3
Luke Newton ha raccontato in un’intervista come ha reagito sua madre alla visione della terza stagione di Bridgerton
Il racconto di Luke Newton
Può essere imbarazzante per un attore guardare il risultato finale di ciò su cui hai lavorato per mesi insieme ai tuoi genitori. Lo diventa, in particolar modo, se sei protagonista di una serie come Bridgerton dove scene piccanti sono quasi all’ordine del giorno.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLo sa bene Nicola Coughlan. L’interprete di Penelope Featherington ha fatto inserire nel suo contratto una clausola per avere meno scene di nudo possibili proprio per i suoi genitori.
“Siamo cresciuti come cattolici irlandesi. Non è così che ci sentiamo. Quando ha visto per la prima volta Bridgerton, non sapeva che sarebbe stata una serie piccante. E poi c’è un sedere – il bel sedere di Jonathan Bailey – a circa due minuti dal primo episodio. E lei pensava: ‘Che cos’è questo?’. Ma ora pensa che sia fantastico e molto divertente“, ha raccontato Nicola.
Anche Luke Newton ha parlato di recente della reazione di sua madre alla visione della prima metà della terza stagione, che lo vede protagonista. Lo ha fatto durante un’intervista rilasciata al Kelly Clarkson Show qualche giorno fa.
“Sono tornato a casa per mostrarle uno sneak dell’episodio prima della sua uscita. Ci siamo seduti e abbiamo guardato insieme il primo episodio. E ho pensato, sono al sicuro qui per fortuna“, ha iniziato a raccontare l’attore.
“Ma ho lasciato il mio account Netflix loggato a casa e continuavo a ricevere messaggi tipo ‘Posso guardare l’episodio 2, sono con papà?’. Man mano che andrà avanti con gli episodi non le permetterò di guardarli. Ho bisogno che impari a utilizzare il tasto fast forward. C’è molto calore“, ha poi aggiunto.
@kellyclarksonshow 🙈🫣 #bridgerton #polin #lukenewton #simuliu #kellyclarkson ♬ original sound – Kelly Clarkson Show
Con molta probabilità Luke Newton si riferisce alla seconda metà di stagione di Bridgerton 3, in uscita il prossimo 13 giugno. In un’intervista rilasciata a Martha Debayle, Nicola Coughlan ha infatti dichiarato che quello che abbiamo visto nei primi episodi non è niente in confronto a ciò che vedremo nei restanti 4.
Leggi anche: Bridgerton 3, sono state girate più versioni della “scena della carrozza”
“Quella scena sembra innocente al confronto. C’è molto altro in arrivo dopo questo“, ha dichiarato.