Colin in Bridgerton 2

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La prima stagione di Bridgerton è finita nel peggiore dei modi per la povera Penelope. In primo luogo la sua amica Eloise ha scoperto un segreto sul suo conto. Come se non bastasse suo padre è stato brutalmente assassinato da alcuni creditori con cui aveva dei debiti di gioco. Infine il suo amore di una vita Colin ha annunciato di voler prendersi del tempo per sé lontano da Londra e viaggiare in giro per il mondo.

Questo viaggio sembra però essere terminato (o mai avvenuto) visto che Luke Newton è stato avvistato regolarmente sul set di Bridgerton 2. Sono in molti a chiedersi come evolverà la storia/non storia tra Penelope e Colin. Una risposta su quanto potrebbe accadere potrebbero darcela i libri di Julia Quinn da cui la serie è tratta. La storia di Penelope Colin viene raccontata nel dettaglio nel quarto libro della saga letteraria di Julia Quinn, intitolato Romancing Mr. Bridgerton (tradotto in italiano con il titolo Un uomo da conquistare).

Questo romanzo ha come protagonista la Featherington ed è ambientato ben 12 anni dopo gli eventi raccontati nel primo libro. Penelope ora ha 28 anni e non è sposata. Uno status che, per la Londra di un tempo, corrispondeva a quello di “zitella”. Persino le sorelle Philippa Prudence sono riuscite a convolare a giuste nozze. Per la più piccola però l’uomo dei sogni non arrivava mai o, per meglio dire, nessuno era mai all’altezza del suo amato Colin.

Quest’ultimo è ancora impegnato nei suoi viaggi in giro per il mondo e, quando tornava a Londra, occupava il suo tempo in compagnia della sua amica Penelope. Pian piano quel sentimento però iniziava a tramutarsi in qualcosa di più profondo. Dovremmo perciò attendere la quarta stagione per scoprire cosa accadrà tra i due? Sarà solo il tempo a dircelo!

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti