Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
luke newton

News e anticipazioni

Luke Newton recita il testo di Espresso di Sabrina Carpenter (VIDEO)

Stefano D Onofrio | 21 Giugno 2024

Luke Newton

Ospite di Jimmy Fallon, Luke Newton ha cantato (o meglio recitato) il testo di Espresso di Sabrina Carpenter

Luke Newton “canta” Espresso

L’attore del momento che canta la canzone del momento! Non è ancora finita la lunga maratona promozionale che Luke Newton sta facendo per la terza stagione di Bridgerton, che lo vede protagonista. Lo scorso 19 giugno l’attore è stato ospite del Tonight Show di Jimmy Fallon, dove ha dato vita a un divertente siparietto.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Il conduttore del late night show ha sottoposto l’ospite a un gioco. “Tutti pensano che tu possa far sembrare tutto romantico… e sexy“, ha esordito il conduttore chiedendogli poi di leggere in maniera sensuale i testi di alcune popolari canzoni.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ho pensato che se ti avessimo dato alcune battute a caso tratte dalla cultura pop moderna, forse saresti stato in grado di mostrarci come le avrebbe pronunciate Colin Bridgerton se avesse parlato con Penelope…“, ha poi aggiunto.

Sfida accettata da Luke Newton! L’interprete di Colin ha infatti recitato alcune parti del testo di Espresso, la global hit di Sabrina Carpenter. “Say you can’t sleep / Baby, I know / That’s that me / Espresso“, recita l’attore mentre ammica alla telecamera.

Non è mancata neanche la reazione della cantante. Carpenter ha infatti ripostato il video sul suo profilo TikTok. Sono giorni particolarmente intensi per Newton, che può finalmente tirare un sospiro di sollievo e festeggiatre il successo di Bridgerton 3. La terza stagione segue infatti l’esempio delle precedenti e ottiene ottimi numeri su Netflix.

Leggi anche: Che Dio ci aiuti 8, Elena Sofia Ricci torna nei panni di Suor Angela

Molti fan adesso si stanno domandando se avremo ancora i Polin nella quarta stagione (già confermata) della serie. A rispondere alla domanda è stata la showrunner Jess Brownell. “Ho parlato con Nicola e Luke del fatto che ci sono altre storie da raccontare. Soprattutto perché Penelope è Lady Whistledown, ora che è pubblica, sono curiosa di vedere come sarà“, ha rivelato.