Le riprese di Bridgerton 2 sono iniziate? Le foto di Luke Newton che lo lasciano intendere
Le riprese della seconda stagione di Bridgerton sono iniziate? Il tweet di Luke Newton crea il panico, ma la verità è un’altra
Bridgerton 2 NON è ancora in produzione
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl chiarimento definitivo sul tweet che ha innescato il panico scritto da Luke Newton è arrivato Nicola Coughlan. L’interprete di Penelope ha infatti ripreso una notizia lanciata da un tabloid e ha contraddetto lo scoop riportato. “Non ancora! Parrucche e vestiti devono ancora essere preparati ma presto“, ha specificato la Coughlan. L’attrice ha perciò chiarito che nessuno dei membri del cast è ancora tornato a lavoro, ma ha fatto capire che la grande macchina di Bridgerton potrebbe essere riattivata presto.
Come ormai noto, al centro della seconda stagione della serie campione di visualizzazioni su Netflix ci sarà Anthony. Pochi giorni fa è stata ufficializzata l’attrice che vestirà i panni di Kate, la donna che farà battere nuovamente il cuore al più grande dei fratelli Bridgerton. Torneranno senz’altro anche il duca Simon e Daphne. A differenza di quanto accaduto nella prima annata, però, la storia d’amore avrà un ruolo secondario.
Ritroveremo anche Colin e Penelope. In molti sono interessati a scoprire come evolverà il rapporto tra i due. La Featherington è sempre stata segretamente innamorata del suo migliore amico ma non ha mai avuto il coraggio di dichiararsi. Riuscirà a farlo nel corso della prossima stagione? E’ ancora troppo presto per dirlo.
Non ci resta che restare in attesa di informazioni ufficiali sullo status della produzione che, siamo sicuri, non tarderanno ad arrivare. E se vi manca davvero tanto Bridgerton, vi consigliamo un sano rewatch.
Le news non sono finite qui