Luke Newton fa chiarezza su un rumor su Bridgerton 2 che aveva diffuso sul web
Luke Newton ha fatto chiarezza su una voce sulla seconda stagione di Bridgerton che aveva contribuito a diffondere
Colin e Penelope: cosa accadrà?
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaMolti fan dello show sono interessati a scoprire come evolverà la storia tra Colin e Penelope. Non ci sono ancora grandi indizi a riguardo, ma possiamo comunque conoscere qualche dettaglio leggendo i libri di Julia Quinn da cui Bridgerton è ispirato. La storia di Penelope e Colin viene raccontata nel dettaglio nel quarto libro della saga letteraria, intitolato Romancing Mr. Bridgerton (tradotto in italiano con il titolo Un uomo da conquistare). Questo romanzo ha come protagonista la Featherington ed è ambientato ben 12 anni dopo gli eventi raccontati nel primo libro.
Penelope ora ha 28 anni e non è sposata, ed è l’unica delle sorelle Featherington a non avere ancora l’anello al dito. Per la più piccola però l’uomo dei sogni non arrivava mai o, per meglio dire, nessuno era mai all’altezza del suo amato Colin. Quest’ultimo è ancora impegnato nei suoi viaggi in giro per il mondo e, quando tornava a Londra, occupava il suo tempo in compagnia della sua amica Penelope.
Ma la nostra beniamina ha un’altra gatta da pelare. Lady Danbury ha infatti promesso un premio in denaro a chiunque fosse in grado di rivelare l’identità di Lady Whistledown, che con i suoi Society Papers continuava a mettere in difficoltà l’alta nobiltà inglese. Penelope deve perciò da un lato continuare a preservare il suo segreto e dall’altro vivere la sua storia/non storia con Colin. Ma quando verrà raccontata la loro liason?
Se lo show dovesse seguire pedissequamente quanto accade nei libri, dovremmo attendere ancora un pochino. C’è però chi pensa che la liason tra i due evolverà già nel corso della seconda stagione di prossima uscita. Staremo a vedere!
Le news non sono finite qui