Luke Newton svela che, se non fosse stato Colin, avrebbe interpretato Benedict
Luke Newton rivela che, se non fosse stato scelto per il ruolo di Colin, avrebbe amato interpretare quello di Benedict in Bridgerton
Le parole di Luke Newton su Benedict
Quale fratello Bridgerton avrebbe voluto interpretare Luke Newton se non avesse ottenuto il ruolo di Colin? A questa domanda l’attore non ha risposto apertamente, ma ha fatto un vero e proprio attestato di stima nei confronti di uno dei personaggi più amati della serie: Benedict.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa storia di Newton all’interno dello show Netflix è davvero particolare. In una recente intervista Luke ha infatti raccontato di aver sostenuto il provino per un altro ruolo nello show. Ci riferiamo quello del Duca Simon Hastings, interpretato poi da Regé-Jean Page.
“Appena l’ho letto, ho pensato: ‘Spero davvero che non cambino idea. Questa è la parte che voglio, questa è la parte che voglio fare’. Alla fine si è risolta a mio favore“, ha dichiarato l’attore.
Nelle ultime ore Newton ha rilasciato una nuova intervista, questa volta al magazine di moda L’BHomme, e ha risposto alla domanda ‘quale personaggio avresti voluto interpretare se non fossi stato Colin?‘.
“Non riesco a vedermi in nessun altro personaggio. Adoro la storyline di Benedict in questa stagione, è molto libero e penso che sia un bel posto dove stare sul set. È uno spirito libero e una specie di ribelle. Non vedo l’ora di vedere la storia di Benedict nella prossima stagione“, ha dichiarato Luke Newton.
Queste dichiarazioni dell’attore hanno scatenato (e non poco) i fan della serie. Secondo alcuni con le ultime parole Newton avrebbe di fatto spoilerato la centralità della figura di Benedict nella quarta annata.
Sarà proprio il personaggio interpretato da Luke Thompson il protagonista del futuro ciclo di episodi? Agli indizi dell’interprete di Colin si aggiungono anche altri dettagli fuoriusciti dal set qualche giorno fa.
L’hair-stylist Grace Gorman ha pubblicato una foto sul suo profilo in cui mostra l’acconciatura che ha realizzato per Lady Cowper, la madre di Cressida. Nella didascalia che accompagna il post ha poi aggiunto un dettaglio che potrebbe inavvertitamente dato uno spoiler futuro. “Fun fact – il primo nome di Lady Cowper è Araminta“, scrive l’hair-stylist. Ebbene, chi ha già letto i libri di Julia Quinn da cui la serie Netflix è ispirata sa che questo è un nome importante.
Leggi anche: Jessica Madsen (Cressida) fa coming out
In An Offer from a Gentleman, terzo libro della saga letteraria e che vede protagonista Benedict, viene introdotta la storia di Sophie Beckett e il nome della matrigna della donna è proprio Araminta.