Luke Newton dà qualche anticipazione sulla seconda parte di Bridgerton 3
Luke Newton ha dato qualche anticipazione sulla seconda parte di Bridgerton 3, in arrivo il prossimo 13 giugno
Le anticipazioni di Luke Newton
Sappiamo perfettamente che avete già divorato i primi 4 episodi di Bridgerton 3 e siete perciò in attesa della seconda parte. Come ormai noto infatti l’attesissima terza stagione della serie Netflix è stata divisa in due cicli di puntate. La prima parte è disponibile sul catalogo a partire dallo scorso 16 maggio.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaPer scoprire cosa accadrà a Colin e Penelope dovremo invece attendere il prossimo 13 giugno. Chi ha già guardato i primi episodi sa perfettamente cosa è successo ai Polin, ma è comunque interessato a scoprire come evolverà la loro storia.
A dare qualche piccola anticipazione in più su quanto accadrà ci ha pensato Luke Newton. In un’intervista rilasciata a Deadline l’interprete di Colin Bridgerton ha spifferato qualche dettaglio su quello che vedremo. In particolare, l’attore lascia intendere che il segreto di Lady Whistledown potrebbe essere scoperto.
“Il segreto di Whistledown viene in primo piano. Colin è stato così tormentato nella prima parte, in cui aveva molte cose in ballo e sentiva che stava perdendo il controllo della situazione e che doveva alzare il tiro per riuscire a ottenere ciò che voleva“, ha dichiarato.
“Non avrei mai potuto prevedere gli ostacoli che si sarebbero presentati. E abbiamo davvero esplorato una nuova dinamica di potere tra i due. Abbiamo vissuto in un luogo in cui Penelope ha messo Colin su un piedistallo, lo ha sempre ammirato e si è infatuata di lui per anni. Ora abbiamo ribaltato la situazione e lui l’ha inseguita, ma poi abbiamo assistito a un cambiamento della loro posizione nella società e a come lui impara a diventare un uomo moderno“, ha aggiunto.
“Lei lo aiuta a trovare l’appagamento nell’essere ciò che è, piuttosto che cercare di essere all’altezza della reputazione dei suoi fratelli o di ciò che la società pensa che dovrebbe essere“, conclude Luke Newton.
Leggi anche: Eloise protagonista di una storia queer in Bridgerton?
Newton poi aggiunge di tenere d’occhio in particolare gli episodi 7 e 8. “Ci sono così tante cose che accadono, che mi sono detto: ‘Non è possibile che tutto questo possa stare in due ore’“, stuzzica l’attore.