Luke Hemsworth è già apparso in un film Marvel

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il fratello di Chris Hemsworth è già apparso in un film dei Marvel Studios, anche se forse in molti non se lo ricordano. La pellicola in questione era Thor: Ragnarok, nel quale ha fatto un cameo assieme a Matt Damon e Sam Neill. I tre hanno interpretato Thor, Loki e Odino, in una specie di recita sulla morte di Loki nel film Thor: The Dark World. Secondo il presidente di Marvel Studios Kevin Feige, la rappresentazione teatrale avrebbe dovuto aiutare gli spettatori a recuperare velocemente gli avvenimenti del secondo film su Thor, anche se non lo avevano visto.

La scelta di sfruttare Luke Hemsworth per interpretare il personaggio del fratello è stata immediata, visto che è stato proprio Chris a suggerire sia lui che Matt Damon per questa scenetta. Invece Taika Watiti, il regista, aveva lavorato con Sam Neill nel film Hunt for the Wilderpeople e ha reclutato in un attimo l’attore di Jurassic Park.

Ora che i Marvel Studios possono attingere ai personaggi Fox come gli X-Men, Deadpool e i Fantastici 4, è solo una questione di tempo prima che inizino ad arrivare notizie su futuri film. La saga degli X-Men aveva riscosso un enorme successo al cinema, in un’epoca in cui i cinecomic in stile MCU non esistevano ancora. Tuttavia invece la saga ambientata nel futuro alternativo, che si è conclusa con Dark Phoenix non è stata così tanto apprezzata. Hugh Jackman invece ha interpretato Wolverine per l’ultima volta nel film Logan, conclusivo della sua trilogia spin-off, che è ritenuto uno dei film migliori del genere.

Nel caso quindi Luke Hemsworth dovesse interpretare Wolverine nei futuri film Marvel dovrà vedersela con un personaggio che sin dal 2000 è diventato iconico per i fan dei cinecomic, grazie soprattutto a Hugh Jackman. Inoltre dovrà affrontare un duro processo di casting, dato che sul web da mesi si ipotizza che il ruolo andrà a Henry Cavill, Tom Hardy o altri attori.

Ma le notizie non finiscono qui.

IndietroAvanti