Luke Cage 2 streaming: il supereroe di Harlem torna con i nuovi episodi

LUKE CAGE 2 STREAMING – A quasi due anni dal debutto della terza serie Marvel sul colosso dello streaming Netflix, la seconda stagione di Luke Cage è finalmente arrivata.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Tredici nuovi episodi che ci riportano ad Harlem dopo gli eventi di The Defenders, che avevano visto Cage unirsi a Matt MurdockJessica Jones e Danny Rand per salvare New York. Ora che Cage è un noto ed acclamato eroe di Harlem, lo vedremo affrontare nuovi pericoli e nuovi nemici, senza dimenticare gli scontri con vecchie conoscenze come Mariah Dillard.

Luke Cage 2 streaming: che cosa aspettarsi dalla nuova stagione

La sinossi aveva preannunciato proprio la nuova sfida di Luke Cage, che è diventato una vera e propria sicurezza nel quartiere di Harlem. La sua popolarità, però, non gli rende certamente le cose più facili.

Mariah Dillard è sempre più decisa a prendere il posto di Regina di Harlem ma anche lei avrà qualche difficoltà, in particolare con l’arrivo di Bushmaster (Mustafa Shakir). Pare che il nuovo avversario di Luke abbia le sue stesse caratteristiche e sarà il primo a poter mettere davvero in difficoltà l’impenetrabile eroe del quartiere nero di New York.

Proprio Bushmaster sembra si rivelerà essere anche il nemico di Mariah DillardLuke dovrà scegliere se proteggere o meno quella che è stata la sua grande nemica nella sua prima avventura. L’eroe, infatti, si troverà a pochi passi da quella linea sottile che lo separa dal passare dalla parte dei cattivi.

Luke Cage 2 streaming: la critica

A differenza della prima stagione, la critica sembra aver apprezzato la seconda ondata di episodi dedicata a Luke Cage:

THE WASHINGTON POST – La seconda stagione di Luke Cage è spettacolare, piena di performance indimenticabili e non ha uno ma due cattivi eccellenti che si scontrano tra loro e Cage che si batte per il cuore di Harlem.

La celebre rivista Rolling Stones lamenta invece la ripetitività della trama

Non c’è neanche lontanamente abbastanza materiale per supportare tredici ore di televisione e la quantità di corsa sul posto fino a che non si arrivi a una svolta è palpabile. I personaggi cambiano fedeltà appaentemente a caso mentre altri fanno le loro stesse scelte di continuo (Misty cerca di lasciare la polizia almeno tre volte), tutto perché c’è troppo tempo e una trama insufficiente.

The Mary Sue dice

C’è tanto di positivo in questa seconda stagione e fino a che gli show Marvel Netflix andranno avanti, potrebbe essere la miglior seconda stagione che abbiamo avuto. Nonostante tutto, dovrebbero ancora lavorare sullo scoprire il ritmo, per uno show di soli tredici episodi, i primi cinque non avrebbero dovuto sembrare così noiosi, anche se devi chiudere la faccenda.

Luke Cage 2 streaming su Netflix: come e dove vedere la serie TV

Dal 22 giugno 2018 la seconda stagione della serie Marvel è a disposizione sulla piattaforma di streaming Netflix. Se avete ancora dubbi sulla continuity delle serie TV del franchise, date un’occhiata alla lista qui sotto per capire come guardare gli episodi:

  1. Daredevil, stagione 1
  2. Jessica Jones, stagione 1
  3. Daredevil, stagione 2
  4. Luke Cage, stagione 1
  5. Iron Fist, stagione 1
  6. The Defenders, stagione 1
  7. The Punisher, stagione 1
  8. Jessica Jones, stagione 2
  9. Luke Cage, stagione 2

La nuova stagione di Luke Cage è composta da tredici episodi, della durata di circa 50 minuti ciascuno.

Potrebbe interessarti anche

Black Panther sfonda agli MTV Awards

Tutti i vincitori degli MTV Awards 2018, da Stranger Things a Black Panther

Tante curiosità su Chris Evans

15 curiosità su Chris Evans, il nostro Captain America nei film Marvel

Rumor dalla trama di Avengers Untitled

I rumor sulla trama di Avengers 4: ecco cosa potrebbe aspettarci