Luke Cage 2 stagione streaming su Netflix: Misty Knight

Cage nel mentre si allea con la detective Misty Knight, una delle poche poliziotte non corrotte del dipartimento. I due sono sulle tracce di Diamondback, fornitore di Cottonmouth, che si rivela essere Stryker, vecchio compagno di cella di Cage.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Le cose tra i due cugini non vanno bene e Mariah arriva ad uccidere CottonmouthDiamondback inoltre riesce a colpire Cage con un proiettile capace di perforare la sua pelle. Mentre viene curato, scopre che la sua amata, Reva, è stata complice della scelta che l’ha reso indistruttibile.

Dopo essere tornato a New York, Luke Cage affronta Stryker e riesce a farlo arrestare mentre Misty può fare lo stesso con Mariah, che però viene liberata poco dopo per mancanza di prove. Luke Cage viene intanto arrestato nuovamente dagli agenti federali.

Luke Cage 2 stagione streaming su Netflix: dove eravamo rimasti con The Defenders

Nel team-up dei supereroi di Netflix abbiamo visto Luke Cage unirsi a DaredevilJessica JonesDanny Rand per combattere il grande nemico del primo ciclo delle serie Marvel sul colosso dello streaming, la ManoElektra, ormai nota come Black Sky è alla ricerca della sostanza miracolosa capace di renderla immortale.

La serie si concentra soprattutto sulla neonata relazione tra Luke Cage Claire Temple mentre la lotta riguarda soprattutto la storia di Daredevil ed Elektra.

IndietroAvanti