Lukas Cage si aggiunge a Penn Badgley in You 4

La serie TV You è tornata su Netflix con la terza stagione lo scorso ottobre e già i fan sapevano che la storia di Joe Goldberg avrebbe avuto una continuazione. Il colosso dello streaming aveva infatti annunciato il rinnovo un paio di giorni prima del debutto. Da allora, però, sono seguiti pochissimi aggiornamenti. La prima novità l’ha riportata Deadline: Lukas Gage si è aggiunto al cast di You 4.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

L’attore in questione ha preso parte a diversi progetti piuttosto seguiti nel corso degli ultimi anni, a partire da Euphoria, per arrivare poi a Love Victor e a The White Lotus. In queste serie, però, non ha ricoperto esattamente ruoli da protagonista. Non è mai apparso, infatti, in tutti gli episodi.

Secondo quanto riportato da Deadline, nella stagione 4 di You Lukas Gage interpreterà un certo Adam. Il giovane è l’ultimo figlio di un ricco magnate che opera nella West Coast. Ricordiamo, infatti, che, fatta eccezione della prima stagione, la serie Netflix ha trasferito le proprie vicissitudini in California. Adam è famoso per la sua incapacità di rispettare gli standard richiesti dalla sua famiglia.

Il personaggio è stato presentato come un giocatore d’azzardo e un festaiolo. Dietro questa facciata nasconde, però, uno scrigno di segreti e una serie di problemi che cerca di curare da solo. Determinato a dimostrare il proprio valore, ha spesso un atteggiamento manipolatorio anche nei confronti delle persone più vicine a lui. La domanda che sorge spontanea è fino a dove è disposto a spingersi.

Sfortunatamente ad oggi della stagione 4 di You non sappiamo ancora nulla, eccetto la partecipazione di Lukas Gage e il ritorno di Penn Badgley. Le lavorazioni sono iniziate lo scorso novembre. Restiamo in attesa di avere aggiornamenti più corposi sui nuovi attesi episodi.