Doc – nelle tue mani, Luisa Ranieri nel cast? Il rumor
Da Lolita Lobosco a Doc – nelle tue mani? Un noto settimanale lancia un rumor: “Vogliono un’attrice del calibro di Luisa Ranieri
Luisa Ranieri al centro dei rumor
Luisa Ranieri è l’attrice del momento. È partita lo scorso 4 marzo la terza stagione de Le indagini di Lolita Lobosco, poliziesco di cui è assoluta protagonista. A distanza di un anno dalla precedente annata, il nuovo ciclo di episodi non sembra aver scalfito l’affetto del pubblico nei riguardi del personaggio nato dalla penna di Gabriella Genisi.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa prima puntata ha superato i 5 milioni di media e il 27% di share. Il secondo episodio, andato in onda lo scorso lunedì 11 marzo, è riuscito a fare di meglio superando il 28% di share. Numeri impressionanti per cui la Rai ha già deciso di confermare la serie per una quarta stagione.
Ed è proprio a causa dell’enorme seguito di Lolita Lobosco che la Ranieri è finita al centro della “fanta-televisione”. In questi ultimi giorni è partito dal noto settimanale DiPiù Tv un interessante rumor che lega Luisa Ranieri a un altro grande successo di mamma Rai: Doc – nelle tue mani.
La terza stagione del medical drama con Luca Argentero ha da poco chiuso i battenti con ascolti più che soddisfacenti. Proprio per questo motivo si parla già di una quarta annata che, sebbene non confermata ufficialmente, è pressoché certa.
E cosa c’entra la Ranieri con il Policlinico Ambrosiano di Andrea Fanti? È presto detto. Sembra infatti che la produzione della serie sia alla ricerca di una nuova attrice “del calibro di Luisa Ranieri“. Per lei si starebbe studiando un ruolo di personaggio che possa far perdere la testa a Fanti.
Un nuovo ingresso che andrebbe a rendere più interessante l’eterno triangolo Andrea-Agnese-Giulia che ha accompagnato il pubblico di Doc sin dalla primissima puntata. Ma cosa c’è di vero in tutto questo? Attualmente non ci sono elementi per dirlo.
Si tratta infatti di una mera voce che, per il momento, non ha trovato alcuna conferma ufficiale. C’è poi da capire se l’agenda di impegni della Ranieri sia conciliabile con i lunghi mesi di riprese del medical drama. Attendendo conferme o smentite, diamo appuntamento al terzo appuntamento di Lolita Lobosco previsto per il prossimo 25 marzo.