Ludovica Coscione e Matteo Paolillo insieme

Gli Edoresa stanno per ricomporsi! E questa volta non soltanto in Mare Fuori. La quarta stagione della serie prodotta da Picomedia ha da poco debuttato su RaiPlay. I primi sei episodi sono infatti stati caricati sulla piattaforma di streaming dove, il prossimo 14 febbraio, arriveranno anche i restanti sei.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Chi ha già avuto modo di terminare la visione delle prime puntate ed è fan della coppia formata da Edoardo e Teresa può momentaneamente festeggiare. Il pezzo potrebbe contenere degli spoiler, perciò vi consigliamo di non proseguire con la lettura del pezzo.

Durante il sesto episodio la ragazza torna da Conte nell’IPM con una scioccante novità: è in dolce attesa. Edoardo, che qualche scena prima aveva promesso a Carmela di darle un secondogenito, si ritroverà nuovamente genitore ma di un figlio di un’altra donna. L’eterno triangolo che vede i tre protagonisti proseguirà perciò anche nel corso della seconda metà dell’annata.

Cosa accadrà? Ancora non possiamo saperlo. Quel che è certo è che Matteo Paolillo ha scelto proprio Ludovica Coscione come la protagonista femminile del suo nuovo videoclip. In queste ore infatti i due attori sono stati avvistati insieme sui social. La prima a postare uno scatto è stata l’interprete di Teresa, che appare eterea con un abito bianco in un campo.

ludovica coscione
Matteo Paolillo – Instagram

Il post in questione è stato commentato da Matteo che, successivamente, ha regalato gli scatti che vedete qui in alto. Prima una macchina da presa e una scritta minuscola in basso: “Molto presto – Mare Fuori 4″. Poi un selfie al fianco di Ludovica Coscione e un “Guarda chi c’è” in alto.

Con molta probabilità il brano in questione farà parte della colonna sonora della quarta stagione della serie. L’attore aveva già anticipato qualche giorno fa che nelle nuove puntate sarebbe uscito un suo nuovo pezzo. Parlerà della storia d’amore tra Edoardo e Teresa? Nel dubbio restiamo in attesa e pronti a scoprirlo!