Mare Fuori 4 ultima stagione per Teresa? Ludovica Coscione: “La lascerei andare”
La quarta stagione di Mare Fuori è stata l’ultima per Teresa? Ludovica Coscione rivela: “La lascerei andare”
Le parole di Ludovica Coscione
Ludovica Coscione sembra pronta a lasciarsi alle spalle il personaggio di Teresa. Nel corso della quarta stagione di Mare Fuori abbiamo assistito a un grosso cambiamento della ragazza. Dopo aver salvato la vita a Edoardo donandogli il suo sangue, Teresa ha abbassato tutte le difese e ha scelto di seguire il cuore abbandonandosi completamente ai suoi sentimenti per il detenuto.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaUna scelta che ha avuto conseguenze devastanti. A seguito di un passionale incontro in ospedale, Teresa scopre di essere incinta e vuole tenere il suo bambino per iniziare una nuova vita con Conte. Una scelta che non convince affatto la sua famiglia, che sognavano un futuro diverso per la giovane.
Nonostante questo però i genitori provano ad accettare questa sua decisione offrendo anche un nuovo lavoro a Edoardo. La nuova vita però sembra stare stretta al ragazzo, che cambia nuovamente idea e lascia Teresa per tornare alle sue (pessime) vecchie abitudini.
Con il finale che vede Edoardo nuovamente in pericolo di vita, in molti si domandano quale sarà il futuro del personaggio di Ludovica Coscione. Lei stessa si è fatta qualche domanda in merito e, con onestà, ha ammesso di sentirsi pronta a lasciarsi Mare Fuori alle spalle.
In un’intervista rilasciata al programma di Rai Tre Timeline, l’attrice ha infatti rivelato di voler dire addio a Teresa. “Mi piacerebbe lasciarla andare così però non si sa mai“, ha dichiarato.
“Secondo me c’è stato un grosso cambiamento in Teresa in questa stagione. Ha affrontato molte dinamiche in una maniera diversa rispetto a come le ha affrontate prima. La lascerei andare probabilmente adesso, credo che abbia fatto l’esperienza che cercava“, ha poi aggiunto.
“Tu dici che dovrebbe terminare con Mare Fuori 4?“, ha a quel punto chiesto il conduttore Marco Carrara. “Forse sì“, è stata la pronta risposta della Coscione. Nella quinta stagione non troveremo né Edoardo né Teresa? Sarà soltanto il tempo a dircelo.