Teresa sarà in Mare Fuori 4: la conferma di Ludovica Coscione

Parola di Ludovica Coscione: in Mare Fuori 4 ci sarà ancora spazio per Teresa ed Edoardo. La terza stagione ha riacceso le speranze di chi spera ancora di vedere gli “Edoresa” insieme. Prima di sposare Carmela, il giovane interpretato da Matteo Paolillo è tornato dalla sua ex con cui aveva chiuso in maniera drammatica i rapporti.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il loro incontro ha di fatto salvato la vita a Edoardo. Dopo essere stato ferito in modo grave da alcuni sicari, presumibilmente mandati da Don Salvatore Ricci, il detenuto è stato operato d’urgenza e necessitava di una trasfusione di sangue. Teresa era l’unica donatrice al momento disponibile e non ha esitato un secondo a dare il suo contributo.

Ma come evolverà la serie nella quarta stagione? A quanto pare ci sarà ancora spazio per questa coppia, una delle più amate dello show. A confermarlo è stata la stessa Ludovica Coscione durante una diretta su TikTok. L’attrice ha infatti avvalorato una teoria che si legge in giro da qualche giorno e cioè la data di avvio delle riprese delle nuove puntate.

Io personalmente ancora non ho le sceneggiature, però a maggio iniziamo le riprese della quarta stagione“, ha dichiarato la Coscione. Il video potete recuperarlo qui. Una doppia notizia che ha riempito di entusiasmo i fan. In primo luogo perché Mare Fuori 4 ha finalmente una data di inizio sempre più ufficiale.

In secondo luogo perché la presenza di Ludovica e della sua Teresa non era affatto scontata. Nelle future puntate scopriremo perciò come evolverà la storia tra Edoardo e Teresa e, soprattutto, come reagirà Carmela. Durante la terza stagione abbiamo infatti assistito a una scena in cui quest’ultima minacciava velatamente il suo futuro marito in caso di un ennesimo tradimento.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Cosa accadrà ai tre? È ancora troppo presto per avere una risposta a questo quesito. Non ci resta che attendere pazientemente e sperare di avere qualche piccola indiscrezione dal set di Napoli che, ne siamo certi, sarà invaso dai tanti fan della serie.