Lucy Lawless al Comicon di Napoli: ecco cosa ci ha rivelato l’ex protagonista di Xena
Lucy Lawless – dopo la fine di Xena solo grandi successi Da tutti è conosciuta come l’imbattibile principessa guerriera forgiata…
Lucy Lawless – dopo la fine di Xena solo grandi successi
Da tutti è conosciuta come l’imbattibile principessa guerriera forgiata dal fuoco di mille battaglie, ma Lucy Lawless, dopo la fine di Xena, ha preso parte a molte serie TV di successo. Da X-Files dove ha coperto un breve arco narrativo durante la stagione 9, fino al suo arrivo in Battlestar Galactica nel ruolo di una criptica giornalista. E poi è apparsa nell’adattamento moderno di Tarzan, e ancora nella seconda stagione di Salem e in Spartacus. Quest’ultima è stata la serie che ha regalato a Lucy Lawless di nuovo il successo, dato che il personaggio di Lucretia, è stato uno fra i più amati dal pubblico.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“Lucrezia è forse uno dei personaggi che amo di più. È una donna forte, determinata e perseverante nei suoi obbiettivi. Non è stato facile prestare il volto ad un personaggio così complesso come Lucrezia, ma in quanto attrice, ha rappresentato una sfida unica nel suo genere. A volte ero costretta a recitare in scene piuttosto scomode, dove c’era sangue e sesso. Mi mettevo vergogna, ma ero la moglie del produttore, quindi tutto doveva essere perfetto, dovevo dare il buon esempio.”
Ma non è tutto.