Lucy Hale condivide una foto di Troian Bellisario da uomo ed infiamma il web
Ian Harding versione donna Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema Non soltanto…
Ian Harding versione donna
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNon soltanto Lucy Hale ma anche Ian Harding ha voluto provare l’app che sta facendo il giro del mondo. L’attore ha infatti postato nelle sue Instagram stories uno scatto in cui appare in entrambi i sessi suscitando la sua ilarità e quella del web.
“Ma…perché?“, ha scritto l’attore sotto lo scatto. Sono passati ormai tre anni da quando gli Ezria sono convolati a giuste nozze nel corso del series finale di Pretty Little Liars. In questi anni i due interpreti si sono dedicati ad altri progetti.
Lucy è nel cast di Katy Keene, spinoff di Riverdale, che dovrebbe tornare il prossimo anno con una seconda stagione. Harding ha invece partecipato nel 2019 in diversi episodi della quarta stagione di Chicago Med come personaggio ricorrente. Nel suo futuro c’è una nuova serie tv, Good People, di cui non si conoscono ancora ulteriori dettagli.
Le news su Pretty Little Liars non sono finite qui