Lucy Hale The Unicorn – la star di Pretty Little Liars è al cinema con una nuova commedia. Ecco di cosa si tratta e quale sarà il suo ruolo.

Lucy Hale The Unicorn – Sono settimane particolarmente intense quelle dell’attrice di Pretty Little Liars. L’attrice è infatti stata impegnata in un lungo tour promozionale di Life Sentence, la nuova serie The CW di cui è assoluta protagonista. Il primo progetto televisivo della Hale post-PLL tuttavia non sembra partire con il piede giusto. Nonostante infatti la godibilità del prodotto, sia critica che pubblico sembrano aver (almeno per adesso) bocciato la serie.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
lucy hale the unicorn
Nicholas Rutherford e Lauren Lapkus, protagonisti di The Unicorn

 

Ma questo non è un buon motivo per Lucy di stare con le mani in mano. Oltre Life Sentence, la Hale è al cinema con un nuovo film. The Unicorn, questo il titolo della pellicola, è una commedia irriverente che racconta la vita di una giovane coppia in cerca di nuove emozioni. Una coppia è costretta a tornare a Palm Springs per festeggiare i 25 anni di matrimonio dei genitori di lei. Qui scopriranno finalmente il segreto della loro unione, che tenteranno di imitare.

Ecco di cosa si tratta

Avanti