Lucy Hale The Perfectionists – l’attrice parla dello spin-off e sul futuro di Aria
Lucy Hale The Perfectionists – la star di Pretty Little Liars ha parlato della possibilità di apparire nello spin-off e…
Lucy Hale The Perfectionists – la star di Pretty Little Liars ha parlato della possibilità di apparire nello spin-off e del futuro di Aria Montgomery.
Lucy Hale The Perfectionists – L’ex protagonista di Pretty Little Liars è tornata a parlare dello show che l’ha resa celebre. L’interprete di Aria Montgomery, dopo aver terminato la serie di Marlene King, è immediatamente tornata a lavoro. Lucy è infatti nel cast del nuovo progetto targato The CW Life Sentence, in cui vestirà i panni della protagonista Stella.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa serie debutterà sulla The CW il prossimo 7 marzo. Ma non è l’unico appuntamento con la Hale nei prossimi mesi. L’attrice infatti è una delle ospiti della Goodbye Con di Milano, in programma dal 2 al 4 marzo. Inoltre, Lucy approderà al cinema il prossimo 27 aprile con l’horror Truth or Dare, in cui recita al fianco di Tyler Posey (Teen Wolf). Pretty Little Liars però continua ad essere sempre presente nella sua vita e, nel corso di un’intervista, ha avuto modo di parlare dello spin-off e del futuro di Aria.
Apparirà nello spin-off The Perfectionists?