Lucy Hale ricorda l’anniversario del giorno in cui le Liars si sono fatte lo stesso tatuaggio e Ashley Benson risponde

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Pretty Little Liars è stato un periodo importante nella vita di Lucy Hale e l’attrice non perde occasione per ricordarlo. Lo scorso 28 ottobre, l’ex interprete di Aria Montgomery ha condiviso un ricordo che i fan del teen drama ricordano senz’altro con estremo affetto.

Qualche giorno dopo la fine delle riprese dell’ultima stagione, le protagoniste principali decisero di farsi un tatuaggio unico dedicato alla serie che le aveva regalato un enorme successo. Ognuna di loro si tatuò all’altezza dell’indice l’iniziale del personaggio interpretato in PLL. E così Lucy Hale si marchiò la A di Aria, Shay Mitchell la E di Emily e così via.

Sono trascorsi ormai 4 anni da quel giorno, ma non c’è anno in cui la Hale non festeggi quella data così importante nella sua carriera. Di lì a qualche mese dopo, precisamente nel giugno del 2017, Pretty Little Liars chiudeva per sempre i battenti con l’ultima puntata della settima stagione. L’ “accadde oggi” di Lucy non è passato inosservato e alcune ex Liars hanno risposto pubblicamente.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Janel Parrish ha ripostato nelle sue stories l’immagine, mentre Ashley Benson ha reinterpretato il celebre “shh” ormai diventato iconico.

Ecco le immagini

Avanti