Lucy Hale: svaligiata la casa dell’ex Pretty Little Liars Aria Montgomery
La casa dell’ex Pretty Little Liars Aria Montgomery messa a soqquadro dai ladri Già, perché sembrerebbe che l’inventario degli oggetti…
La casa dell’ex Pretty Little Liars Aria Montgomery messa a soqquadro dai ladri
Già, perché sembrerebbe che l’inventario degli oggetti sottratti all’attrice non sia ancora stato completato. Il ritorno dell’attrice in città è coinciso con la scoperta del furto, e il trambusto suscitato dall’accaduto ha messo in confusione la povera Lucy Hale.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaL’ex Pretty Little Liars Aria Montgomery si è ritrovata la casa svaligiata subito dopo il rientro dai duri mesi di lavoro, mentre intorno a lei i vecchi amici del cast della serie di Freeform si divertivano tranquillamente.
Ora non aspettiamo altro che la Hale rilasci una qualche dichiarazione ai propri fan, tranquillizzandoli specialmente sulla sua situazione emotiva. Sapere infatti che degli estranei hanno violato la propria intimità portando via molti beni affettivi è una delle violenze che mettono più a rischio la vulnerabilità di chiunque.