Lucy Hale: svaligiata la casa dell’ex Pretty Little Liars Aria Montgomery
La casa di Lucy Hale, l’ex Pretty Little Liars Aria Montgomery, svaligiata nella notte in assenza dell’attrice. Ecco cosa ha…
La casa di Lucy Hale, l’ex Pretty Little Liars Aria Montgomery, svaligiata nella notte in assenza dell’attrice. Ecco cosa ha rubato la banda di criminali, e a quanto ammonta il valore della refurtiva.
Lucy Hale è rimasta lontana da casa per molti mesi. Nel girare Life Sentence, infatti, l’ex volto di Pretty Little Liars Aria Montgomery si è praticamente dovuta trasferire in Canada. E’ stato infatti negli studi di Toronto che ormai da quasi un anno si registravano gli episodi della sua nuova serie TV. Ma ora che la maggior parte delle riprese è terminata, la star è rientrata nella sua casa californiana situata a San Fernando Valley.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa zona, di poco lontana dal centro di Los Angeles, è caratterizzata dalla presenza di molte ville e abitazioni piuttosto appetibili per i peggiori ladruncoli. E stavolta qualcuno di questi ha deciso di scegliere come obiettivo proprio la casa della povera Lucy.
Dopo essere sbarcata a Los Angeles, infatti, l’attrice ha trovato la sua abitazione completamente svaligiata. Il valore totale della refurtiva, secondo quanto riporta TMZ, si aggirerebbe intorno ai 15.000 dollari.
Ma facciamo ulteriore chiarezza sulla vicenda, scoprendo con quali modalità è avvenuto il furto e cosa è stato rubato…