In una diretta Instagram Lucy Hale ha svelato l’arrivo di una grossa sorpresa per i fan di Pretty Little Liars – ecco cosa ha detto

C’è in arrivo una succosa sorpresa per i fan di Pretty Little Liars secondo quanto ha dichiarato Lucy Hale. Nel corso di una diretta Instagram delle ultime ore l’attrice, ora nel cast di Katy Keene, ha risposto ad alcune domande dei suoi seguaci.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Una di queste riguardava ovviamente PLL e il rapporto che lega la Hale alle sue ex colleghe ed amiche. Lucy ha raccontato qualche dettaglio in più sulla loro amicizia e ha anticipato una succosa novità per i fan. “Se parlo ancora con il cast di Pretty Little Liars? Sì, certo…con alcuni più degli altri“, ha raccontato l’attrice che ha poi svelato una sorpresa in arrivo per i fan dello show.

Abbiamo una specie di sorpresa in arrivo per i fan di PLL, ma non posso parlarne al momento“. Le dichiarazioni di Lucy Hale hanno ovviamente fatto il giro del mondo e in poche ore sono nate decine di teorie da parte dei seguaci. L’ipotesi più gettonata? L’arrivo di un film che riunisca tutte le protagoniste per un’ultima volta.

Ma la Hale non è stata l’unica a stuzzicare i fan. Nelle ultime ore, anche Marlene King ha scritto un sibillino tweet che ha infiammato le speranze degli ammiratori delle Liars.

Ecco cosa ha scritto

Avanti