Lucy Hale parla degli Ezria

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

C’è stato tempo anche per pensare agli Ezria e come la coppia sta affrontando questa quarantena. Secondo Lucy Hale “Sono in quarantena. Ho la sensazione che sarebbero stati comunque in una capanna da soli – ha dichiarato – Sono sempre stati come una vecchia coppia sposata, anche quando erano giovani. Lavorano a maglia e prendono il tè. Non so cos’altro fanno“.

Già in passato la Hale ha dimostrato pubblicamente di tenere ancora molto al personaggio di Aria, alla sua storia e alla serie che le ha dato la popolarità. Dopo la fine di Pretty Little Liars, attraverso una serie di conversazioni tra le ragazze apparse online, siamo venuti a conoscenza del fatto che anche Ezra ed Aria hanno avuto una figlia.

Nonostante quanto appreso nel corso del series finale, e cioè che la Montgomery non potesse avere figli, gli Ezria sono infine riusciti ad avere una famiglia. Il nome della bambina è Katherine Ella, scelto in onore della madre della Montgomery.

E’ così dolce, non lo sapevo – ha commentato la Hale la notizia – è davvero bello“. Lucy ha poi immaginato come potrebbe essere Aria come madre. “Penso sia nata per essere una mamma. Sia lei che le ragazze erano davvero“.

Le news sul mondo di Pretty Little Liars non sono finite qui

IndietroAvanti