Lucy Hale ha scoperto che la sorella di Ian Harding fa parte del team di Katy Keene – la foto che lo conferma

lucy hale
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Pretty Little Liars continua a far parte della vita di Lucy Hale anche nei suoi nuovi progetti! L’ex interprete di Aria Montgomery ha da poco concluso la prima stagione di Katy Keene, spinoff di Riverdale di cui è assoluta protagonista. Negli ultimi giorni l’attrice ha perciò dato il suo addio alla sua nuova casa, con una serie di post.

Ma ce n’è uno in particolare che ha attirato la nostra attenzione. Stiamo parlando di questo selfie che, visto l’abbigliamento di Lucy, risale all’episodio pilota dello show. Nel selfie con la Hale c’è la sorella di Ian Harding, interprete di Ezra in PLL, che a quanto pare fa parte del cast tecnico di Katy Keene.

Il mondo è davvero piccolo. Sarah, la sorella di Ian, lavora dietro le quinte di Katy Keene“, scrive Lucy Hale condividendo la notizia con i suoi seguaci. Di recente, Lucy e Ian si sono rincontrati virtualmente in occasione di una reunion del cast di Pretty Little Liars per beneficenza. In un’intervista rilasciata pochi giorni fa, la Hale ha poi aperto nuovamente alla possibilità di avere un continuo della serie (in un film o in uno spinoff?).

E nel corso di questo incontro, ha anche parlato degli Ezria e di come se li immagina adesso. Ecco quello che ha dichiarato…

Avanti