Lucy Hale protagonista di Son of the South di Spike Lee
Lucy Hale protagonista femminile di Son of the South: ecco la trama del nuovo film di Spike Lee Entra nel…
Lucy Hale protagonista femminile di Son of the South: ecco la trama del nuovo film di Spike Lee
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaVediamo ora in breve qual è la trama di Son of the South, che vedrà Lucy Hale tornare al cinema presumibilmente nel 2020 e dopo più di due anni di assenza dal grande schermo.
L’ultima fatica cinematografica dell’attrice, infatti, risale all’horror Obbligo o Verità comparso in Italia nel 2018 e discretamente accolto dal pubblico. Stavolta, però, il nome dello sceneggiatore nonché il fatto che sia stata scritturata come co-protagonista femminile, lasciano sperare in un riscontro più caloroso.
In ogni caso, la trama di Son of the South riprenderà i contenuti dell’autobiografia di Bob Zellner, nei panni del quale si calerà Lucas Till. Zellner era originario dell’Alabama e nipote di uno dei più pericolosi membri del Ku Klux Klan. Il celebre movimento d’ispirazione razzista fu al centro dei pericolosi scontri per l’affermazione dei diritti dei neri negli anni Sessanta.
Nel film, Lucy Hale interpreterà invece Carol Anne, fidanzata e compagna di college di Bob. Brian Dennehy (The Blacklist) sarà il nonno di quest’ultimo, mentre Julia Ormond (Le streghe dell’Est End) impersonerà Virginia Durr accanto a Lex Scott Davis (Joanne) e Sharonne Lanier (Rosa Parks).
L’uscita del film dovrebbe cadere nel corso del 2020, dal momento che le riprese non termineranno prima della fine dell’estate.