Lucy Hale torna in tv

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Lucy Hale è entrata ufficialmente nel cast di Ragdoll. Si tratta di una serie tv thriller che vede al centro della trama l’omicidio di sei persone i cui cadaveri sono stati smembrati e cuciti insieme al fine di creare un corpo spaventoso, soprannominato per l’appunto Ragdoll. Il ruolo di Lucy sarà quello di Lake Edmunds, giovane nuova recluta che viene assegnata al caso. Questo show, nato dai creatori di Killing Eve, segna una rivalsa per l’attrice dopo i recenti flop.

Post Pretty Little Liars la Hale è stata infatti scelta come protagonista di due differenti serie tv targate The CW. Entrambe però sono state chiuse dopo appena una stagione.  Il primo impegno della Hale dopo aver abbandonato i panni di Aria è stato Life Sentence. Suo il ruolo di Stella, una ragazza che a causa di una falsa diagnosi scopre che è guarita dal cancro che l’ha colpita e può finalmente tornare a vivere. La serie però viene chiusa a causa dei bassi ascolti dopo appena 13 episodi e non avrà mai una seconda stagione

Due anni dopo ci ha riprovato con lo spinoff di Riverdale, Katy Keene. Anche in questo caso però niente da fare: la serie ha avuto lo stesso identico destino ed è stata cancellata dopo appena 13 puntate. Con Ragdoll sarà la volta buona?

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti