La nuova coppia

Lucy Hale e Skeet Ulrich sono la nuova coppia (a sorpresa) di Hollywood. La protagonista di Pretty Little Liars e l’attore di Riverdale sono stati beccati in atteggiamenti inequivocabili qualche giorno fa. I due sono stati paparazzati all’esterno di un bar di Los Angeles mentre si scambiavano dei teneri baci. Una liason un po’ a sorpresa per gli attori, i cui destini lavorativi stavano per incontrarsi.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Lucy è infatti stata la protagonista dello spinoff di Riverdale, Katy Keene, cancellato per bassi ascolti dopo appena una stagione. Skeet ha invece fatto parte del cast della serie che ha dato il via all’Archie Universe fino ai primi episodi della quinta annata. F.P. ha infatti abbandonato Riverdale (e la sua Alice) nel corso del terzo episodio per poter stare al fianco di sua figlia Jellybean. L’incontro che non è avvenuto sul set è avvenuto invece nella vita reale. Una fonte vicina ai due avrebbe raccontato la modalità con cui sarebbe avvenuta la loro conoscenza.

Secondo quanto riportato da E! News, Lucy Hale e Skeet Ulrich si sarebbero conosciuti “grazie ad alcuni amici in comune. Conoscono molte delle stesse persone nel giro della recitazione e hanno iniziato a sentirsi recentemente. È una cosa molto nuova“. L’insider ha poi aggiunto che la frequentazione vera e propria sarebbe iniziata circa un mese fa. “Sono entrambi molto presi. Passano molto tempo a casa dell’uno o dell’altra. Lucy pensa che Skeet sia molto affascinante e dolce. Le piace che si un padre premuroso“.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Non sembra essere di ostacolo nemmeno la grossa differenza di età tra i due attori. Ulrich ha infatti 20 anni in più della Hale (51 anni lui, 31 lei), ma per ora sembrano affiatati. Entrambi hanno di recente chiuso delle storie d’amore.

Diamo un’occhiata alle loro precedenti relazioni

Avanti