Lucy Hale e Selena Gomez: nessun grado di parentela

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Una risposta scontata, ma che forse non è arrivata mai apertamente dalla diretta interessata. Lucy Hale ha ora risposto chiaramente alla curiosità di diversi fan e ha svelato che tipo di rapporto c’è con Selena Gomez. “Sono imparentata con lei. In realtà siamo gemelle“, ha dichiarato con ironia l’attrice.

Non ne parliamo molto in pubblico. Quando ero più giovane avevo l’impressione di assomigliarle sempre“. La Hale ha poi ricordato i tempi in cui lavorò al fianco di Selena in una delle serie più celebri di Disney Channel. “Ho conosciuto Selena quando ho partecipato a I maghi di Waverly quando avevo 17 o 18 anni. Il mio fidanzato di allora David Henrie interpretava suo fratello, così la vedevo sempre“.

Lucy partecipò infatti a due episodi della divertente sitcom, con un personaggio che venne comunque apprezzato dal pubblico. Tuttavia Miranda, questo il nome del suo personaggio, sparì da un momento all’altro senza lasciare traccia. Da allora le strade di Lucy Hale e Selena Gomez, almeno lavorativamente, non si sono più incrociate.

Attualmente la prima è impegnata con lo spinoff di Riverdale, Katy Keene, in cui è assoluta protagonista. La seconda ha invece pubblicato da poco un nuovo album, Rare, che sta riscontrando un enorme successo in tutto il mondo. E chissà se vengono ancora scambiate l’una per l’altra.

Le news sul mondo di Pretty Little Liars non sono finite qui

IndietroAvanti