Lucy Hale tra PLL e Riverdale – la reazione che ha fatto discutere

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Un commento di troppo che ha fatto saltare dalla sedia diversi fan di Pretty Little Liars. Lucy Hale ha, senza volerlo, innescato nuovamente una guerra tra le due diverse serie a causa delle sue parole. L’attrice si è infatti congratulata con il cast di Riverdale per la vittoria come miglior serie tv drammatica. Vittoria ottenuta a scapito di The Perfectionists.

C’è chi pensa che la reazione del pubblico sia esagerata e che il commento della Hale non è così grave come sembra. Al contrario, c’è chi ha ritenuto le parole di Lucy irrispettose nei confronti di Marlene King, creatrice di PLL e dello spinoff. Quel che è certo è che in quel momento l’attrice si trovava tra due fuochi: da un lato c’era il suo passato lavorativo, dall’altro il suo futuro.

Lucy è infatti protagonista di Katy Keene, spinoff di Riverdale che approderà sulla The CW nella prima metà del 2020. Al momento la Hale non ha risposto alle critiche e ha preferito concentrarsi sul suo lavoro. Nel frattempo i fan di The Perfectionists sono ancora preoccupati per il destino della serie.

Ecco perché

IndietroAvanti