Lucy Hale al centro di una nuova polemica “Riverdale vs PLL” ai Teen Choice Awards
Lucy Hale tra PLL e Riverdale – la reazione che ha fatto discutere Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser…
Lucy Hale tra PLL e Riverdale – la reazione che ha fatto discutere
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaUn commento di troppo che ha fatto saltare dalla sedia diversi fan di Pretty Little Liars. Lucy Hale ha, senza volerlo, innescato nuovamente una guerra tra le due diverse serie a causa delle sue parole. L’attrice si è infatti congratulata con il cast di Riverdale per la vittoria come miglior serie tv drammatica. Vittoria ottenuta a scapito di The Perfectionists.
C’è chi pensa che la reazione del pubblico sia esagerata e che il commento della Hale non è così grave come sembra. Al contrario, c’è chi ha ritenuto le parole di Lucy irrispettose nei confronti di Marlene King, creatrice di PLL e dello spinoff. Quel che è certo è che in quel momento l’attrice si trovava tra due fuochi: da un lato c’era il suo passato lavorativo, dall’altro il suo futuro.
Lucy è infatti protagonista di Katy Keene, spinoff di Riverdale che approderà sulla The CW nella prima metà del 2020. Al momento la Hale non ha risposto alle critiche e ha preferito concentrarsi sul suo lavoro. Nel frattempo i fan di The Perfectionists sono ancora preoccupati per il destino della serie.
Ecco perché