Lucy Hale rivela in che rapporti è con le altre attrici di Pretty Little Liars
Lucy Hale è tornata a parlare di Pretty Little Liars e ha svelato in che rapporti è con le altre: “Ci sono stati momenti difficili”
Lucy Hale e il rapporto con le Liars
Lucy Hale ha raccontato, in maniera definitiva, quali sono i rapporti con le protagoniste di Pretty Little Liars e quali fossero le loro relazioni all’epoca della serie. L’attrice è stata infatti ospite del podcast Call Her Daddy condotto da Alex Cooper.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNel corso dell’intervista, che potete recuperare qui in alto, l’interprete di Aria Montgomery ha toccato diversi argomenti. Tra questi ha anche parlato dell’epoca in cui PLL era nel pieno del successo e di quale fosse la natura del rapporto con le altre protagoniste.
In molti all’epoca notavano come la Hale fosse quasi del tutto assente alle uscite tra Troian Bellisario, Ashley Benson e Shay Mitchell. Le tre attrici erano molto legate e si frequentavano in maniera assidua anche fuori dal set. Lucy ha ammesso che all’epoca delle riprese soffriva di problemi alimentari ma non ha mai fatto menzione alle sue colleghe della sua battaglia.
“Non so se si sono sentite allo stesso modo“, ha dichiarato l’attrice che ha poi aggiunto di aver “sempre trovato difficile entrare in contatto con le persone“. Il fatto che Lucy Hale non fosse mai presente durante queste uscite di gruppo ha sempre fatto pensare ai fan che non andasse d’accordo con il resto delle Liars.
“Stavo andando avanti con i miei tempi. C’è sempre stato molto amore“, ha dichairato. Allo stesso modo però la Hale ha ammesso che tra di loro non sono sempre state rosi e fiori.
“La gente voleva sempre metterci l’uno contro l’altro. Eravamo tutte migliori amiche? No. Alcune di noi avevano legami, altri no. Abbiamo avuto momenti difficili? Certo. Avevamo vent’anni, è ovvio“, ha confermato l’attrice.
Nonostante non si sentano più come un tempo, il cast di Pretty Little Liars continua ad avere un posto speciale nel suo cuore. “Le ho amate, le amo ancora oggi”, ha dichiarato. “Sono così orgogliosa del fatto che abbiamo mantenuto un livello di… sembrava di essere in famiglia. Non sempre si è in sintonia con certi membri della famiglia, ma si è una famiglia“, ha concluso.