Lucy Hale entra nel cast della nuova serie tv Ragdoll
Lucy Hale torna in tv con un nuovo progetto: l’attrice entra a far parte del cast della serie Ragdoll. Ecco di cosa si tratta
Lucy Hale: da Life Sentence a Katy Keene
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNonostante sia particolarmente amata dal pubblico di tutto il mondo, la carriera post-Pretty Little Liars di Lucy Hale è stata “macchiata” da alcuni flop. Ovviamente parliamo di insuccessi da un punto di vista di ascolti e di appeal sul pubblico visto che entrambe le serie di cui vi parliamo sono secondo noi valide. Il primo impegno della Hale dopo aver abbandonato i panni di Aria è stato Life Sentence.
Suo il ruolo della protagonista Stella, una ragazza che a causa di una falsa diagnosi scopre che è guarita dal cancro che l’ha colpita e può finalmente tornare a vivere. La serie però viene chiusa a causa dei bassi ascolti dopo appena 13 episodi e non avrà mai una seconda stagione. Due anni dopo Lucy ci riprova con un titolo che, sulla carta, ha maggiori chance di sopravvivenza. Stiamo parlando di Katy Keene, spinoff di Riverdale che ha avuto una promozione ad hoc dalla serie madre con tanto di backdoor pilot.
Nonostante il grosso endorsement però la serie non ottiene il successo sperato e viene cancellata dopo una sola stagione (anch’essa di 13 episodi). All’epoca la Hale reagì con dispiacere alla notizia, pubblicando un video in cui si mostrava amareggiata per la decisione del network. Ora è il momento di voltare pagina e sperare che con Ragdoll sia la volta buona. In bocca al lupo alla nostra amata Lucy per questo nuovo cammino.
Le news non sono finite qui