Qualche anno fa, la protagonista di Pretty Little Liars Lucy Hale fece un’audizione per 50 sfumature di grigio. Ecco come è andata.

Ve la immaginate Lucy Hale nel sexy ruolo di Anastasia Steele? Decisamente no, eppure sarebbe potuto succedere. 50 sfumature di grigio, primo capitolo sulle avventure sessuali di Mr. Grey tratto dall’omonimo libro di E.L. James, ha scandalizzato il mondo del cinema nel 2015. Il prossimo San Valentino uscirà l’ultimo film della saga, 50 sfumature di rosso. I protagonisti delle pellicole sono gli attori Jamie Dornan e Dakota Johnson. Tuttavia il cast dei film sarebbe potuto essere completamente diverso da quello attuale.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

lucy hale

Sono molti gli attori che sono stati contattati o provinati dalla casa di produzione del film. Ryan Gosling, ad esempio, era la scelta iniziale per il ruolo di Christian Grey poi andato a Dornan. Successivamente fu scelto Charlie Hunnam, protagonista di Sons of Anarchy, che fu poi silurato. Allo stesso modo furono in molte a presentarsi per il ruolo di Anastasia Steele. Dalla protagonista di Game of Thrones Emilia Clarke a Felicity Jones, candidata al premio Oscar per il suo ruolo ne La teoria del tutto. Ma non sono le uniche candidate a celebri al posto della timida studentessa Anastasia Steele. Anche Lucy Hale ha infatti sostenuto un provino per il medesimo ruolo.

Scopriamo insieme come è andata

Avanti