Lucy Hale è stata contestata dai fan nelle ultime ore a causa di un presunto tweet dal contenuto razzista, ma lo cancella e chiede scusa.

Quando si è una star di successo come Lucy Hale, seguita su twitter da oltre sei milioni di follower, è davvero difficile non commettere qualche passo falso, urtando la sensibilità dell’uno o dell’altro seguace. Ecco, questo è ciò che è capitato all’interprete di Aria in Pretty Little Liars, che certamente non volendo ha pubblicato un suo splendido scatto corredandolo di una didascalia che ha lasciato senza parole alcuni, istigando invece immediatamente altri ad andare all’attacco.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La Hale ha descritto la consistenza dei suoi capelli nello scatto con un commento che alludeva a quella delle persone di colore, spesso inclini ad usare unguenti o creme che li rendano domabili. Davanti a al suo “Quel momento in cui faccio uso dei miei baby hairs per un servizio fotografico”, dunque, apriti cielo: l’attrice è stata assalita da una valanga di commenti negativi degli utenti, che le hanno contestato l’uso improprio di quell’espressione.

Ma come ha reagito Lucy Hale alle contestazioni dei suoi seguaci?

Avanti