Lucy Hale Pretty Little Liars: quando quasi rifiutò il ruolo di Aria Montgomery
Per Lucy Hale Pretty Little Liars avrebbe potuto non avverarsi, ma se per sette anni è stata Aria Montgomery dobbiamo…
Per Lucy Hale Pretty Little Liars avrebbe potuto non avverarsi, ma se per sette anni è stata Aria Montgomery dobbiamo solo ringraziare il suo istinto.
Bisogna soltanto ringraziare il coraggio e il suo istinto lungimirante, se per Lucy Hale Pretty Little Liars è stata una realtà (l’unica, praticamente) per sette anni consecutivi. L’attrice, in una lunga intervista a Cosmopolitan, ne ha approfittato per svelare alcuni retroscena intorno alla sua partecipazione alla serie di Marlene King. Quando nel 2009 le fu infatti offerto il ruolo di Aria Montgomery, Lucy Hale era l’unica del cast a potersi vantare di avere già una carriera. Per questa ragione, non tutti i presupposti del nuovo show la convincevano sulla carta. Dalle sue parole, si evince che la produzione non poteva ancora permettersi di pagarla quanto si sarebbe meritata, e ad aspettarla ce n’era nel frattempo un’altra ben più ricca e rinomata.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa Hale avrebbe dovuto scegliere insomma tra recitare in un pilot – quello di Pretty Little Liars – apparentemente senz’arte né parte, o cedere alle lusinghe di un altro in cui il cast contava nomi più altisonanti e un cachet più cospicuo.