Lucy Hale di Pretty Little Liars rompe con il fidanzato Anthony Kalabretta
Secondo quanto riporta ET, Lucy Hale avrebbe interrotto la relazione di lunga data con il fidanzato Anthony Kalabretta: che cosa…
Secondo quanto riporta ET, Lucy Hale avrebbe interrotto la relazione di lunga data con il fidanzato Anthony Kalabretta: che cosa è accaduto tra i due?
Voci non confermate, ma che arrivano dalla solita fonte considerata piuttosto attendibile dai giornali, vorrebbero che Lucy Hale non sia più fidanzata con il musicista Anthony Kalabretta. L’attrice di Pretty Little Liars, che con quest’ultimo aveva una relazione sin dal 2011, quando i due furono paparazzati per la prima volta insieme in compagnia di amici, “diventava una casalinga nel momento in cui si frequentavano”. La coppia non aveva mai fatto progetti a lungo termine, e si accontentava di uscire raramente e rimaneva per lo più in disparte dagli occhi indiscreti dei paparazzi.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaL’ultima volta che sono stati avvistati insieme risale ormai allo scorso inverno, prima che la Hale partisse per il Canada per registrare i primi episodi di Life Sentence, serie che la vedrà protagonista nella prossima stagione televisiva.