Lucy Hale di PLL sul suo momento più inquietante in compagnia di -A
Lucy Hale risponde su Sara Harvey, Jessica DiLaurentis e Charlotte: chi le ha uccise? La domanda fattale dalla fan comprendeva…
Lucy Hale risponde su Sara Harvey, Jessica DiLaurentis e Charlotte: chi le ha uccise?
La domanda fattale dalla fan comprendeva anche un altro interrogativo che da anni ormai continua ad attanagliarci, e cioè a dire: sapremo finalmente chi ha ucciso Sara Harvery, Jessica DiLaurentis e Charlotte? Se sul flashback dell’assassinio di Charlotte possiamo starne certi, a giudicare dalle foto spoiler trapelate nei mesi scorsi sui profili degli stessi registi e produttori di Pretty Little Liars, su quelli di Jessica e la Harvey ci sono alcuni dubbi: certuni infatti credono che, nell’ultimo episodio andato in onda, Jenna abbia già rivelato en passant che l’ex di Emily sarebbe stata affogata nella vasca da bagno da Noel, mentre su Jessica sono in tanti a credere che la responsabile della sua morte sia semplicemente la sorella gemella.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNel dare la sua risposta, Lucy Hale ha dovuto anzitutto raccogliere vistosamente le idee sull’argomento, chiosando infine con un laconico “Penso di sì”, che tutto fa credere non si tratti di rivelazioni eclatanti, e che gli assassinii siano avvenuti per mano di persone diverse non coincidenti con A.D. La scoperta dell’identità di quest’ultimo, infatti, avverrà di fronte a tutte le ragazze, e sarebbe incredibile che la Hale abbia rimosso persino tale circostanza, a meno che – ma nella peggiore delle ipotesi – anche questa sia destinata a non lasciare il segno.