Stagione dopo stagione, sono state moltissime le sequenze che hanno visto Aria protagonista di alcuni incontri-scontri con -A, tanto più che uno dei misteriosi figuri mascherati è stato proprio il suo Ezra. Ma se la rivelazione della vera identità di Mr. Fitz è stata piuttosto straziante per il cuore della Montgomery e nondimeno per i fan, gli attimi di maggior terrore sia Aria che Lucy Hale li hanno vissuti nella registrazione dell’episodio speciale di Halloween ambientato su di un treno.

“Il momento più inquietante… Probabilmente quando Aria era chiusa in una scatola con il poliziotto Garrett e si trovava su un treno. Ma è stato inquietante perché io dovevo stare davvero chiusa in una scatola, e non è affatto divertente né grandioso”.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ma i ricordi di Lucy Hale non sono sempre così vividi come in questo caso: ha stupito molto infatti che l’attrice faticasse a rammentarsi di particolari delle storyline o aneddoti che le colleghe snocciolano d’altronde uno dopo l’altro con disinvoltura, ed ha fatto molto discutere anche il modo in cui la Hale ha risposto a proposito dell’identità degli assassini di Sara Harvey, Jessica DiLaurentis e Charlotte

Ecco le sue ambigue dichiarazioni…

IndietroAvanti