Lucy Hale di Pretty Little Liars: “Nella 7B la mia Aria sarà un’altra”
Lucy Hale rivela che la sua Aria muterà atteggiamento verso le cose e gli ultimi eventi che la riguarderanno nei…
Lucy Hale rivela che la sua Aria muterà atteggiamento verso le cose e gli ultimi eventi che la riguarderanno nei restanti dieci episodi di Pretty Little Liars.
Se nel trailer recentemente rilasciato da Freeform l’abbiamo intravista mentre impugna un coltello con insospettabile intraprendenza, o si rassegna di fronte alle tristi parole di Ezra, che fanno peraltro prevedere una nuova crisi fra loro, è perché – come ha confessato la stessa Lucy Hale – Aria mostrerà un lato di sé che non ci saremmo potuti aspettare, assumendo un approccio molto più risoluto nei confronti di ciò che le accadrà, e manifestando persino la parte più oscura di sé.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“Gli ultimi episodi di Aria sono stati i miei preferiti dell’intera serie,” ha raccontato la Hale, “perché diventa un po’ misteriosa… Perde un po’ il controllo, e vedremo un suo lato diverso dal solito, che ho a lungo atteso di mostrare per tutta la serie. E’ stato divertente recitarlo, come attrice“, ha infine spiegato orgogliosa.
L’attrice di Pretty Little Liars ha infatti avuto già modo di tornare sul bel lavoro svolto da lei, dalle colleghe e dall’intera troupe per approntare gli episodi conclusivi della serie, ad incuriosirci dei quali contribuiscono dunque anche queste ultime parole sui sorprendenti risvolti del suo storico ruolo: Aria ed Ezra romperanno ancora una volta, prima di convolare definitivamente a nozze? Aria rimarrà invischiata nel colpo di scena conclusivo? E come lo affronterà? Ma soprattutto, sarà forse lei che, scoprendosi più tenace, sorprenderà per prima A.D.?
Noi non vediamo già l’ora di saperlo!