
Lucy Hale parla del suo iconico “shh” nella sigla di Pretty Little Liars
Vi ricordate quando pensavamo che Aria fosse -A perché faceva “shh” nella sigla di Pretty Little Liars? Ecco cosa ne pensa oggi Lucy Hale
Pretty Little Liars e lo “shh” di Lucy Hale nella sigla
“Aria è -A perché fa shh nella sigla di Pretty Little Liars” è una frase che è scolpito nelle menti di tutti i fan di questo iconico teen drama. Per anni le teorie sostenevano che il personaggio di Lucy Hale fosse il misterioso antagonista della serie, ma così non è stato. E cosa ne pensa oggi l’attrice?
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaAccompagnata dal brano Secret dei The Pierces, l’intro mostra le protagoniste Aria Montgomery (interpretata da Hale), Spencer Hastings (Troian Bellisario), Hanna Marin (Ashley Benson) ed Emily Fields (Shay Mitchell) in fila davanti a una bara. Il momento culminante arriva quando Aria si porta un dito alle labbra, mentre la canzone dice: “Two can keep a secret if one of them is dead“.
Lucy Hale ha parlato del suo iconico “shh” in un’intervista e di come negli anni i fan hanno spesso discusso un dettaglio particolare. Il dito dell’attrice infatti non è perfettamente centrato sulla bocca, ma spostato leggermente di lato. Per alcuni, si tratta di una svista fastidiosa, tanto da aver generato un dibattito tra gli appassionati dello show.
La star ha recentemente affrontato la questione durante la sua apparizione nel podcast Not Skinny But Not Fat, condotto da Amanda Hirsch, dove ha parlato dei suoi tatuaggi e della sua decisione di rimuoverne alcuni. Nel corso della conversazione, ha menzionato il tatuaggio sull’indice, un omaggio alla celebre scena dello shh.
“Nella serie originale, all’inizio della sigla, faccio il gesto shh. E è molto ovvio che il mio dito è ben lontano dal centro della bocca. Non è nemmeno leggermente fuori posto, ma proprio a centimetri di distanza“, ha spiegato Lucy Hale.
L’attrice ha poi confessato di essere stata inizialmente imbarazzata per questo dettaglio, soprattutto perché alcuni fan le avevano attribuito la responsabilità dell’errore. “Ricordo che ai tempi ero così imbarazzata perché la gente mi dava la colpa. Pensavo: ‘Abbiamo girato tutto il giorno. Perché hanno scelto proprio quella ripresa?'”.
Tuttavia, con il tempo, Lucy Hale ha cambiato prospettiva: “Ora in un certo senso mi piace. Pensavo: ‘Era fatto apposta? Per fare parlare la gente. Forse era intenzionale. Avrebbero potuto dirmi, ‘Ehi Lucy tesoro, sposta il dito’. Sai? L’abbiamo girata così tante volte. Quindi ho pensato, ‘Forse è stato fatto apposta’“.
E in effetti così è stato! Per anni i fan di Pretty Little Liars si sono aggrappati al suo gesto nella sigla facendo le più variopinte ipotesi e teorie sulla sua Aria.